ed ora non mi parte più, senza messaggi di errore. Ho provato a ripristinare il mbr ma senza risultato. Ho attaccato il disco su un pc con XP, ha fatto lo scandisk, tutto ok, ma non parte ugualmente. C'è rimedio oltre la reinstallazione ?
ed ora non mi parte più, senza messaggi di errore. Ho provato a ripristinare il mbr ma senza risultato. Ho attaccato il disco su un pc con XP, ha fatto lo scandisk, tutto ok, ma non parte ugualmente. C'è rimedio oltre la reinstallazione ?
strano! io con gparted non ho mai avuto problemi e tante volte ho ridimensionato partizioni senza fare il backup (sconsigliatoOriginariamente inviato da patel
ed ora non mi parte più, senza messaggi di errore. Ho provato a ripristinare il mbr ma senza risultato. Ho attaccato il disco su un pc con XP, ha fatto lo scandisk, tutto ok, ma non parte ugualmente. C'è rimedio oltre la reinstallazione ?)
ma gparted ti ha dato qualche messaggio di errore? che filesistem hai sulla partizione?
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!