Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: wbresize di imente

Utente di HTML.it L'avatar di SymX

wbresize di imente

...sto utilizzando (ancora in locale) il famoso wbresize e sembra funzionare alla grande....ma a me servirebbe che ridimensionasse piu immagini caricate alla volta....ho letto l'articolo ma non specifica come si puo fare o se si puo fare....mi sapreste aiutare.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Mizushi

Re: wbresize di imente

Originariamente inviato da SymX
    ...sto utilizzando (ancora in locale) il famoso wbresize e sembra funzionare alla grande....ma a me servirebbe che ridimensionasse piu immagini caricate alla volta....ho letto l'articolo ma non specifica come si puo fare o se si puo fare....mi sapreste aiutare.

Grazie
    Provato a contattare l'autore? di solito risponde

Utente di HTML.it L'avatar di SymX

Re: Re: wbresize di imente

Originariamente inviato da Mizushi
    Provato a contattare l'autore? di solito risponde
    come thread precedente...ma cerca di non sprecare troppe energie nel dare tutte queste ottime soluzioni ok....ciao!

piu semplicemente quando fai un upload di piu file, che so 10, fai un ciclo for sui 10 file e per ogni file richiami la classe di imente che te le ridimensiona.. io almeno con la versione vecchia faccio così, poi la nuova non l'ho mai usata

IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it L'avatar di Mizushi

Re: Re: Re: wbresize di imente

Originariamente inviato da SymX
    come thread precedente...ma cerca di non sprecare troppe energie nel dare tutte queste ottime soluzioni ok....ciao!
    E tu prova a rispettare il regolamento del forum ( sempre se l' hai letto... ) ed evita di postare discussioni che riconducono allo stesso problema... potevi continuare nell'altra discussione evitando di aprirne una seconda, così come prevede il regolamento del forum...

Permessi di invio