Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pagina non indicizzata da google

Ciao,
    questo è il mio primo post in questa sezione, spero qualcuno mi possa aiutare:
    questa pagina del mio sito non è stata indicizzata da google. Yahoo l'ha invece indicizzata correttamente.
    E' forse un problema di codice ? Cosa posso fare per farla indicizzare anche al dio google?

Credo nulla, anzi, ti conviene levarla... google sta procedendo sempre più duro contro lo scambio link... in primis azzerando il pr delle pagine di scambio (comprese le home di molte directory)... e in seconda la tua home potrebbe trovarsi penalizzata per aver linkato tale pagina.
    Ti faccio notare che son sempre più rari, in cima alle serp competitive, i siti che fanno scambio link.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Originariamente inviato da -UtèñtE-
    Credo nulla, anzi, ti conviene levarla... google sta procedendo sempre più duro contro lo scambio link... in primis azzerando il pr delle pagine di scambio (comprese le home di molte directory)... e in seconda la tua home potrebbe trovarsi penalizzata per aver linkato tale pagina.
    Ti faccio notare che son sempre più rari, in cima alle serp competitive, i siti che fanno scambio link.
    Azz, allora ho fatto uno script per niente!
    Grazie

pregevole argomento che tratti

come già detto gli scambi link non servono quasi a nulla. cerca di attirare su di te backlink spontanei scrivendo contenuti originali e ben organizzati.

comprati un dominio che con 10€/annui hai anceh lo spazio e cerca di migliorare sempre (senza pensare troppo al pr ai visitatori o ad altre cose da seo. pensa al 95% del tempo di accrescere i contenuti e nient'altro)

good luck

Permessi di invio