Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

13% di conversioni in click adsense

Ho da pochissimo aperto un blog (su blogspot) e le visite sono ancora poche però ho visto che il 13% degli accessi si è convertito in click sugli annunci di google.

Faccio presente che gli annunci non sono mimetizzati, nel senso che è chiaro che si tratta di annunci e "annunci google" è ben evidente.

Come percentuale è buona?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    A mio parere potrebbe essere anche troppo alta...
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

E' altissima: ma da quanto hai messo adsense?
    Se avessi quel CTR sarei ricco.

Un buon ctr è sul 2% ... oltre il 10% rischi il ban ... non dico sia impossibile, ma leggiti bene il regolamento e metti tutto in regola, casomai...
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

devi prendere il valore con le pinze... se hai aperto questo blog da pochissimo prima cosa non avrai chissà quali accessi da poter fare analisi dei dati

inoltre gli argomenti presenti saranno limitati, e quando ci sono pochi argomenti ( oppure quando gli argomenti parlano di argomenti "non seri" ) l'utente è normalmetne più propenso a guardare i banner

Quoto, è decisamente molto alto e credo che possa dipendere dal fatto che le visite siano poche.

Dovresti rivedere il dato a regime.

Permessi di invio