Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema condivisione IE7

Ciao a tutti,
    stò impazzendo ho fatto l'aggiornamento a IE7 e da quel momento è stata la mia fine.
    Praticamente ho un programma per che utilizzo per la condivisione dei files nella mia piccola rete.
    E' tipo un files manager che permette di condividere e accedere nelle varie risorse nella nostra piccola rete tramite una proprio interfaccia grafica.
    Il problema è che sembra aver bisogno di explorer per funzionare... infatti da quando ho fatto l'aggiornamento goni volta che clikko con un files per aprirlo o spostarlo utilizzando questo programma mi compare quest'errore (che con le vecchie versione di IE non faceva) "L'esecuzione di comandi di sistema sull'elemento è potenzialmente dannosa. Continuare?"...e poi premo Si per continuare...ma è improponibile continuare così.
    Come posso risolvere???...c'è qualcosa da disattivare in IE7 ????

Graciesss

Utente di HTML.it
    potresti provare a modificare le impostazioni di sicurezza, nel browser, per i siti attendibili., o per quell'area sotto cui avete impostato la rete.

Utente di HTML.it
    come indirizzo cosa dovrei mettere???

Utente di HTML.it
    Ciao,

nessun indirizzo.......

Mi riferisco alle impostazioni di protezione,

In I E 7 > strumenti > opzioni internet > scheda protezione,

selezionare l'area "intranet locale" e mettere il cursore in basso su "bassa".

Ciao

Permessi di invio