Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemino con ftp

Utente di HTML.it

problemino con ftp

scusate la domanda forse banale.

mentre eseguo con FileZilla il trasferimento di tutti i dati dal mio host al pc, mi appare il seguente errore

Errore: Connessione chiusa dal server

tuttavia continua ad essere in corso il trasferimento dell'ultimo file abbastanza pesante 2gb

è normale?

Il file sarà correttamente trasferito?

Grazie per l'attenzione

Il file verrà trasferito, l' unico problema che si potrebbe verificare e che non tutti gli utenti lo leggano
    Il mio Portfolio Flickr

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ryan atwood
    Il file verrà trasferito, l' unico problema che si potrebbe verificare e che non tutti gli utenti lo leggano

grazie, ma non ho capito cosa c'entrano gli utenti, forse mi sono espresso male.

ho trasferendo i dati contenuti su uno spazio web al mio pc, tutto procede normalmente ma quando inizia a scaricare il file da 2gb
    nell'area delle attività di FileZilla appare il seguente errore

Errore: Connessione chiusa dal server

il file tuttavia continua ad essere scaricato.

Perchè?
    Il file sarà scaricato correttamente? (esendo un file dmg per mac al momento posso verificare il contenuto dal pc)

I collegamenti FTP usano più connessioni, una per i comandi (quelli che vedi sopra in FileZilla) e una per ciascun trasferimento in corso; quando FileZilla dà quell'errore significa che il server ha chiuso la connessione per i comandi (visto che durante il download/l'upload non stai più dando alcun comando, per cui il server chiude la connessione per evitare uno spreco inutile di risorse), ma le connessioni di trasferimento sono ancora attive. In sostanza, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi, il file dovrebbe essere integro.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    MItaly, grazie mille per la chiarezza!

Di niente; ciao!
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio