Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

popup in javascript aperto da una pagina html.Problema recupero di un campo hidden

Salve a tutti,sono nuovo di questo forum ma spero di avere azzaccato la sezione!
    Io ho una pagina in html contenente un form che ad un certo punto ha:
    codice:
    <form name='inserisci' id='inserisci'method="post" action="checkinserisci.php" onReset="return confirm('Do you really want to reset the form?')">
    ...
    Allega foto <input type='hidden' id='foto' value='indirizzo di una foto'></input>
    Il javascript della funzione popup è il seguente:
    codice:
    function Popup(file) {    var w = 450;    var h = 250;    var l = Math.floor((screen.width-w)/2);    var t = Math.floor((screen.height-h)/2);       window.open(file,"","width=" + w + ",height=" + h + ",top=" + t + ",left=" + l);  }
    Questo apre un popup con il codice della pafina file.

Nel mio caso quindi avendo messo foto.php come parametro,
    apre la seguente pagina che ad un certo punto fa così:
    codice:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Inserisci foto</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> </head> <body> <div align='center'> <?php if(isset(????)){?> [img]<?php echo"???";?>[/img] <?php } ?> <table align="center"> 	<tr><td>     <form enctype="multipart/form-data" method="post" action="" name="uploadform">       Select the foto:        
           <input type="file" name="file1" size="50">       
           <input type="submit" value="invia immagine" name="invio"> 	  <input type="button" value="chiudi" name="chiudi" onclick="self.close()">     </form> 	</td></tr> 	</table> 	</div> </body> </html>
    Il mio problema ora è cosa mettere al posto dei ?????!
    Io volevo mettere il valore del campo hidden foto della pagina iniziale.
    Tutto ciò è possibile in Php o in Javascript?

:master: Che bel disordine mentale!
    Penso che più di un aiuto hai necessità di imparare un minimo di basi dei linguaggi che utilizzi.
    Il problema non è capire in quale sezione postare il tuo post, ma cosa vuoi fare con questo codice.

Mi sembra di capire che tu creda che - all'interno della form - clikkando il link che punta ad una pagina che si apre in popup, diversa da quella che è dichiarata nella action della form stessa, la variabile passata nel campo HIDDEN arrivi alla pop-up???

Sei proprio fuori strada!
    Dicci prima cosa ti serve e come pensavi di svilupparlo!

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

ho risolto!recupero la variabile del campo hidden in javascript poi la metto nella barra dell' indirizzo così la recupero nel popup!

OK, ma allora con la form non ci fai nulla!
    <ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

si la form mi serve dopo,una volta chiuso il popup che fa delle cose e modifica il campo hidden, richiamo un altra pagina che verifica i dati della form!
    Grazie a tutti per l'aiuto cmque!Ps: se servisse il codice di come ho risolto lo posto!

Ps: se servisse il codice di come ho risolto lo posto!
    Di solito un PS del genere si evita in un forum tipo questo e si posta la propria soluzione per eventuali fruitori futuri.
    Ad ogni modo, non è un obbligo, ma una forma di "buona creanza"!

<ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

eccola!!
    JavaScript:
    codice:
     function Popup(foto) {    var w = 450;    var h = 250;    var l = Math.floor((screen.width-w)/2);    var t = Math.floor((screen.height-h)/2);    file=foto+"?hidden="+document.inserisci.foto.value;       window.open(file,"","width=" + w + ",height=" + h + ",top=" + t + ",left=" + l);  }
    file che aprirà il popup:
    codice:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Inserisci foto</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> </head> <body> <div align='center'> <?php if($_GET['hidden']!=''){?> [img]<?php echo"$_GET[hidden]";?>[/img] <?php } ?> <table align="center"> 	<tr><td>     <form enctype="multipart/form-data" method="post" action="" name="uploadform">       Select the foto:        
           <input type="file" name="file1" size="50">       
     	  <input type="hidden" value="<?php echo"$_GET[hidden]";?>" name='fileold' id='fileold'>       <input type="submit" value="invia immagine" name="invio"> 	  <input type="button" value="chiudi" name="chiudi" onclick="self.close()">     </form> 	</td></tr> 	</table> 	</div> </body> </html>

Permessi di invio