Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di espe

Filezilla: Questo Sconosciuto

Ciao RaGAZZI,
    sono alle prese con questi benedetti siti web che comunque ho quasi concluso...Volevo porti un quesito (forse potete aiutarmi)...
    Sto pubblicando il sito con Filezilla e, praticamente, sono riuscito a farlo solo con la prima pagina, chiamata Index.html....Ora, come devo chiamare le altre pagine secondarie????
    Mi spiego...dato che le sto facendo con Flash CS3, su Index.html ci sono i pulsanti che vogliono il link della pagina in rete...Infatti se metto www.google.it, ad esempio, il link funziona...Come faccio a sapere qual'è il link delle pagine secondarie messe con Filezilla in rete???
    Spero possiate "illuminarmi"....

Vi ringrazio

non è un problema di Filezilla; ogni pagina che pubblichi su un dominio ha un percorso in relazione al posto dov'è pubblicato; mi spiego meglio
    se ho un dominio del tipo www.lmweb.it la pagina che pubblichi con il nome index.htm nella cartella principale del sito si apre direttamente quando scrivi sul broswer www.lmweb.it
    Se nella cartella principale del sito insieme ad index.htm c'è un altra pagine del nome forum.htm, tale pagina la trovi all'indirizzo www.lmweb.it/forum.htm

Se invece nella cartella del sito c'è un altra cartella di nome pippo con una pagina di nome qwerty.htm all'interno, tale pagina sarà reperibile all'indirizzo www.lmweb.it/pippo/qwerty.htm
    spero di essere stato chiaro ma mi sa che hai sbagliato sezione ciaaaaaaao fammi sapere
    LMWEB.it - Il portale tecnologico
    http://www.lmweb.it - http://www.lmweb.it/blog

Utente di HTML.it L'avatar di espe
    Originariamente inviato da lmweb.it
    non è un problema di Filezilla; ogni pagina che pubblichi su un dominio ha un percorso in relazione al posto dov'è pubblicato; mi spiego meglio
    se ho un dominio del tipo www.lmweb.it la pagina che pubblichi con il nome index.htm nella cartella principale del sito si apre direttamente quando scrivi sul broswer www.lmweb.it
    Se nella cartella principale del sito insieme ad index.htm c'è un altra pagine del nome forum.htm, tale pagina la trovi all'indirizzo www.lmweb.it/forum.htm

Se invece nella cartella del sito c'è un altra cartella di nome pippo con una pagina di nome qwerty.htm all'interno, tale pagina sarà reperibile all'indirizzo www.lmweb.it/pippo/qwerty.htm
    spero di essere stato chiaro ma mi sa che hai sbagliato sezione ciaaaaaaao fammi sapere
    forse ho capito il problema....
    devo caricare un swf esterno dal click del mio pulsante....
    come fare se uso actioscript 3???????????????????

Permessi di invio