Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Che succede la domenica ?

scusate, forse è un pò OT ma forse nemmeno troppo (perchè forse riguarda anche linux).
    Dopo alcuni giorni di assenza, ieri a mezzogiorno sono tornato a casa, ho acceso il pc per vedere la posta e nulla, non sono riuscito a navigare. Ho provato anche col portatile (che mi ero portato dietro), con le diverse distro installate ma nulla, la connessione c'era, ma non navigava, dopo 10-15 minuti andava in time out. Ho anche provato a cambiare i DNS, ho resettato il router, ho fatto tutto ciò che la mia mente bacata mi ha consigliato, ma nulla. In tutta la giornata non sono riuscito né a leggere la posta né a navigare.

Ora ho acceso il PC e tutto funziona a meraviglia. Dato che non è la prima volta che succede, mi chiedo e vi chiedo: vi risulta che ad ALICE facciano la settimana corta (cioè, che se capita qualcosa al venerdì sera se ne freghino fino al lunedì) ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it
    io sto collegato 24su24 7su7,mai un rallentamento o problema (toccando ferro)

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Re: Che succede la domenica ?

Originariamente inviato da mykol
    mi chiedo e vi chiedo: vi risulta che ad ALICE facciano la settimana corta (cioè, che se capita qualcosa al venerdì sera se ne freghino fino al lunedì) ?
    Questo è certo. Se hai un problema il venerdì non te lo sistemano fino a lunedì. E te lo dicono pure al 187. Io però non ho mai avuto problemi rilevanti con Alice: negli ultimi sei mesi mi è capitato una volta che non ci fosse la connessione e l'hanno sistemata in meno di un'ora. Era mercoledì.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it
    no no, la connessione c'é ma è più lenta di una lumaca tanto che sovente va in time out (anche ora va tutt'altro che veloce anche se ho la 20 mega ...).

Potrebbe dipendere dalla centrale, ma che rottura. Certo che pagare per essere serviti in questo modo ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    non ho alice ma so di per certo che molti hanno avuto problemi ad alternanza in questi ultimi mesi su qualsiasi taglio di dsl.

non so se il tuo caso è il medesimo ma da quanto ne so è un problema dei loro dns sostanzialmente (puoi fare dei test in proposito), oppure farti un giro nel forum di "adsl e connettività" dove il problema "alice" è stato affrontato molte volte
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

eh Alice Alice

caro mykol ti dico soltanto: "non prendertela con i tuoi computer, che non c'entrano"

Utente di HTML.it
    ma dove sta scritto che di domenica non devono monitorare i server?

Originariamente inviato da andrea.paiola
    non ho problemi con alice
    beato te, il Comune accanto al mio ha avuto un blackout da giovedì fino a ieri

spesso accade anche a me di rimanere 2-3 giorni senza linea, se accade nel fine settimana, poi, è la fine

comunque il problema è che gli apparati di telecom sono vecchissimi e fondono facilmente

Utente di HTML.it L'avatar di altor
    Anche a me sono capitati rallentamenti nei fine settimana, anche se mai a livello di blocco significativi.

Ciao!

Permessi di invio