Buonasera a tutti! Ho il seguente problema... Ho una colonna in cui ho dei valori... I valori sono in ordine crescente... del tipo:
codice:
n. riga - valore
1     1
2     2
3     3
4     3
5     3
6     4
7     4
8     5
9     6
10    7
11    7
e così via... il valore della riga 6, per esempio (4 in questo caso) viene calcolato in base al valore della riga precedente (quindi in base alla riga 5 in questo esempio), più ad un'altra serie di criteri che non ci interessano (tramite una formula ovviamente).

Quello che volevo chiedervi: come faccio a fare in modo che, all'aggiunta di una nuova riga tra la riga 4 e 5 per esempio, il valore assegnato sulla colonna valore venga attribuito in modo automatico?!

Inserendo una nuova riga vorrei che questa riga venisse direttamente "completata" con dei valori che io voglio impostargli!

Poi c'è un'altro problema... Se io elimino la riga 7 per esempio, il riferimento della riga 8, che si riferiva alla riga 7 per avere la base per "l'incremento", viene a mancare, e quindi dalla riga 8 in poi non avrei più numeri (nella colonna valore) ma tutti #rif, fino a quando non risistemo il riferimento della formula che è presente sulla colonna "valore".
Tale problema si presenta anche all'aggiunta della riga nuova, perchè mi verrebbe a pescare non il valore della riga precedente, ma il valore di 2 righe precedenti... non so se mi sono spiegato...

Come procedo?!? Grazie a tutti!