Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

problema con codice iframe

Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosuccia che riguarda i codici di calendari, datari e orologi
    In pratica io dopo formato uno di questi...mi appare il link che inserisco nel codice iframe..cioè questo:
    <iframe frameborder="0" src="LINK CALENDARIO" scrolling="no" width="150" height="270"></iframe>

il problema è che quando inserisco le dimensioni, e poi applico il codice in un modulo
    il calendario nn mi appare bene, ma viene tagliato
    a questo punto io devo modificare le dimensioni nel codice iframe, le aumento

pero mi da un altro problema
    in explorer intorno al calendario mi appare uno sfondo bianco...siccome aumentando le misure..si ingrandisce tutto

mentre in firefox anche se ingrandisco, lo sfondo rimane trasparente e quindi nn da problemi.

Però nn tutti hanno firefox
    quindi vorrei un codice iframe che quando inserisco le misure precise del calendario
    deve far in modo che lo fa apparire bene x intero e nn tagliato

qualcuno puo aiutarmi? grazie^^

devi per forza inserirlo in un iframe?

prova in un div

per queste cose nn conosco altri codici allinfuori di quello iframe

tu ne conosci qualcunaltro?

crei un div

<div></div>

poi crei una class css

.calendario{
    height:100px;
    width:100px;
    }

e poi l'assegni al div

<div class="calendatio">codice calendario</div>

scusa nn o capito nulla,_io gia uso un codice specifico...che carico su altervista..e cosi mi creo un link...che poi inserisco nel cosice iframe___________

:master:

allora nn puoi aiutarmi?

cioè dappertutto vedo la solita spiegazione x creare calendari
    un codice lunghissimo---da modificare un po e salvare su un sito come ad esempio altervista

dopodichè il link che ricavo (come ad esempio questo http://aligrafica.altervista.org/aligrafica_0029.html) lo devo inserire nel codice iframe che o mostrato nel primo messaggio

pero come dicevo mi porta quei problemi

nessuno nessuno puo aiutarmi?

risolto..o modificato un po il mio codice iframe
    grazie lo stesso^^

mi spiace di non esserti stato troppo d'aiuto

puoi mettere la sooluzione, cosi se mi capita non devo rompere a nessuno? thx

ecco qui
    <iframe allowtransparency="true" src="LINK" width=132 height=246 MARGINWIDTH=0 MARGINHEIGHT=0 HSPACE=0 VSPACE=0 FRAMEBORDER=0 SCROLLING=no></iframe>

ciao^^

Permessi di invio