Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

collegare 2 pc tramite Switch wireless

Ciao ragazzi!

Ho comprato l'altro giorno il router dsl-2640B della dlink. Sono riuscito, dopo qualche oretta, a collegare i 2 PC che ho a casa mia a internet. Adesso vorrei collegare i 2 pc tra di loro tramite il router.
    Qualcuno mi sa spiegare cm si fa? Ho provato a cercare in internet ma ho trovato tutto quello ke non volevo trovare.

Questo è un primo quesito...
    poi non obbligatoriamente vorrei sapere come aggiornare il firmware alla versione 4.00 dato ke la mia è la 3.07. Ho provato a farlo, ma mi dice ""inserire un file valido"". Io ho inserito il file che trovo nell'archivio che si può scaricare dal sito della dlink.

Vi ringrazio in anticipo!

Sandalf

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy

Re: collegare 2 pc tramite Switch wireless

Originariamente inviato da sandalf
    Ho comprato l'altro giorno il router dsl-2640B della dlink. Sono riuscito, dopo qualche oretta, a collegare i 2 PC che ho a casa mia a internet. Adesso vorrei collegare i 2 pc tra di loro tramite il router.
    Qualcuno mi sa spiegare cm si fa? Ho provato a cercare in internet ma ho trovato tutto quello ke non volevo trovare.
    Sono già collegati tra loro tramite router. Li hai collegati tu. Per questo motivo non trovi niente.

poi non obbligatoriamente vorrei sapere come aggiornare il firmware alla versione 4.00 dato ke la mia è la 3.07. Ho provato a farlo, ma mi dice ""inserire un file valido"". Io ho inserito il file che trovo nell'archivio che si può scaricare dal sito della dlink.
    Hai usato la procedura corretta. Verifica se hai scaricato effettivamente il firmware per qil tuo modello e per quello versione di hardware.

Utente di HTML.it
    Sono già collegati tra loro tramite router. Li hai collegati tu. Per questo motivo non trovi niente.
    Ok questo lo avevo capito. Scusa mi sono spiegato male. Volevo sapere come riuscire a mettere le mani sui file di uno dei PC tramite la rete (tutti i file).

Hai usato la procedura corretta. Verifica se hai scaricato effettivamente il firmware per qil tuo modello e per quello versione di hardware.
    Sisi ho scaricato il firmware giusto. Ho notato che il file non ha estensione. E' normale?

Originariamente inviato da sandalf
    Ok questo lo avevo capito. Scusa mi sono spiegato male. Volevo sapere come riuscire a mettere le mani sui file di uno dei PC tramite la rete (tutti i file).
    I due PC hanno windows? Se sì devi abilitare la condivisione delle cartelle che vuoi condividere.

Sisi ho scaricato il firmware giusto. Ho notato che il file non ha estensione. E' normale?
    Ho guardato il sito.
    Hai scaricato questo? ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-2640B/Fi...2640B_EU_4.zip
    E' uno zip! Dentro probabilmente c'è un .bin
    Tip: abilitati la visualizzazione delle estensioni (se hai windows)

Utente di HTML.it
    I due PC hanno windows? Se sì devi abilitare la condivisione delle cartelle che vuoi condividere.
    Ahhhhhhhhhhhhhhh ok! Grazie mille!

E' uno zip! Dentro probabilmente c'è un .bin Tip: abilitati la visualizzazione delle estensioni (se hai windows)
    Ho abilitato la funzione per vedere le estensioni e questo è il nome del file che c'è dentro lo zip
    "EU_DSL-2640B_EU_4.00_310022800_cfe_fs_kernel" e l'estensione non c'è. Lo rinomino e aggiungo il .bin?

No, ora vedo che neanche il mio ha estensioni. Prova a darglielo in pasto così com'è.

DISCLAIMER:
    NON RISPONDO DEI DANNI CHE L'AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE PUO' CAUSARE

Utente di HTML.it
    Ho già provato a darglielo così com'è. Mi da l'errore che dicevo prima. Cmq non importa non è importante. Posso vivere benissimo anche senza la versione 4

Ciao e grazie ancora dell'aiuto

Provaa mandare una email all'assistenza, chissà che non rispondano...
    A me non hanno risposto... :-(

Permessi di invio