Salve a tutti mi chiamo Enrico, e avrei bisogno di un consiglio da parte di gente esperta (e visto il sito pazzesco credo di essere capitato nel posto giusto ). Intanto preciso che, essendo nuovo, se faccio qualcosa di sbagliato chiedo scusa in anticipo (errori da novellino ^^). Passando al sodo della questione, vorrei vendere il mio computer desktop per racimolare un pò di soldi e passare ad un notebook (mi serve perchè mi devo laureare in informatica ). Il valore del mio pc che ho in mente si aggira sui 500 € circa, ma mi farebbe comodo una conferma. Ecco dunque le caratteristiche:

Processore:
-AMD Athlon 64 Processor 3500+ 2.22 GhZ socket 939.

MotherBoard:
-ASUS A8N5X con chipset nVidia nForce4 e scheda audio integrata.

Alimentazione:
-LPJ2-20 350W.

Scheda Video:
-Sapphire ATI (ora AMD) Radeon X1300 PCI-E 256 MB.

Monitor:
-ACER AL1916 19'' LCD.

Memoria:
-RAM 1 GB DDR 333 MhZ.

Disco Rigido:
-MAXTOR (ora Seagate) 6L080L0 80 GB 7200 RPM 2 MB IDE ATA.

Unità Ottiche:
-LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B (lettore dvd).
-LG HL-DT-ST CD-RW GCE-8525B (masterizzatore cd).
-LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B (masterizzatore dvd).

Scheda Acquisizione TV:
-Conexant Mentor (ora Kworld) 883LP TV88X PCI + Software PVR Plus.

Casse Acustiche:
-Comep Super Woofer con 2 casse modello SP2-6050, 230V AC, 50 Hz, 1A.

Case:
-Bianco con pannello laterale trasparente, 2 ventole oltre a quella sul processore, (una al centro dello stesso pannello), 8 ingressi USB di cui 2 nella parte superiore del case, maniglia ergonomica per poter sollevare lo stesso.

Modding:
-Luce Neon di colore Blu con interruttore per cambiare da luce fissa a luce ad intermittenza (si illumina a ritmo di musica cioè).

Stampante:
-Canon PIXMA IP2000.

Scanner:
-Canon Canoscan FB630U/FB63U.

Modem: (in aggiunta perchè ho sempre usato il router)
-Trust Speedlink 235A ADSL Web Modem USB.

Router:
-TP-LINK TD-8840 External ADSL 2+ Router.

Accessori:
-WebCam XSWAY USB PC Camera (SN9C103).
-HUB USB con 4 ingressi USB 2.0 + Cavo1m per il collegamento alla porta usb del pc.
-Microfono da tavolo con jack per il collegamento al relativo ingresso del pc.
-MicroSD Kentron 4 GB con adattatore per lettori SD.
-Adattatore USB Bluetooth WIDCOMM (ora Broadcom) 100 m (comodissimo perchè più piccolo di una normale chiavetta) + CD per la configurazione.

Tutto è in condizioni ottimali, niente di rotto o danneggiato, il pc funziona alla grandissima.
Ringraziandovi in anticipo vi saluto calorosamente!
Enrico.