Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pannello di controllo

Pannello di controllo

salve a tutti, nel pannello di controllo mi sono apparsi 53 collegamenti a "dispositivi Bluetooth", le applicazioni nel pannello di controllo non sono file eliminabili quindi non riesco a toglierle (facendo il semplice elimina intendo).
    quello a cui fa riferimento l'applicazione è dettagliato a fianco con la dicitura "consente di configurare e gestire i dispositivi bluetooth".
    il mio computer non ha porte bluetooth, ho invece una usb per bluetooth che ho provato a disinstallare ma rimangono tutti i 53 collegamneti di cui sopra.
    come faccio a toglierli?
    saluti

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Un metodo artigianale potrebbe essere questo:

dal pannello di controllo fai tasto destro su un'icona che vuoi rimuovere e scegli "crea collegamento". Una volta creato il link sul desktop fai di nuovo tasto destro, vai sulle proprietà e nella scheda collegamento scegli cambia icona. Da li troverai il path dei file cpl.
    A questo punto rimuovi tali file.

Proverei col il tweakui http://www.pc-facile.com/download/tweak/tweak_ui_xp/ che, almeno quando lo usavo io su Win98, mi permetteva di cancellare voci dal Pannello di controllo.

Fai anche una pulizia con Ccleaner...

grazie nicola ottima idea, ha funzionato
    saluti

Permessi di invio