Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiutooooo!! Nuova linea solo adsl no fonia!!

Cosa mi consigliate? Io vorrei avere un'adsl senza la fonia ke non mi interessa quindi una linea solo adfsl senza canone... cosa mi consigliate?

Calcolate che dovrei proprio fare una nuova attivazione della linea poichè a casa avevo il telefono ma ho fatto staccare tutto...

Ho visto che c'era Infostrada Adsl Light a solo 20 euro al mese che mi sembrava un ottima offertama poi mi hanno detto al 155 ke si paga 20 euro al mese per sempre solo se passi la linea dalla telecom a infostrada altrimenti se si deve attivare una nuova linea si paga per sempre 30 euro al mese.... ma ke bufala è?!!! Bleah...

Aiutatemi!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    i provider wholesale offrono tutti connessioni su linee solo dati, anche alice lo fa da poco....
    spulcia le varie offerte poi decidi, sappi che sulle linee solo dati c'è comunque un mini canone di 8-9€ al mese in più perchè telecom lo pretende dai provider...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ciao, Grazie mille della risposta.. mi potresti dare qualche buon indizio oppure qualche società buona? Perchè ho visto un pò in giro ma mi sembra ke non riesco a trovare un operatore solo dati... ad esempio con alice casa hai cmq la fonia tramite voip e paghi 42 euro al mese se non sbaglio... con infostrada l'operatore mi ha risposto che potrei avere la linea solo adsl con loro ma dovrei comunque mantenere la linea fonia e il canone telecom...

grazie per al'iuto fammi sapere

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ngi per esempio, aruba.... cheapnet...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Grazie mille fivendra....!!

Ho visitato il sito di ngi che tra l'altro se non sbaglio già avevo sentito nominare altre volte da giocatori online e ho scoperto che hanno delle offerte che ritengo buonissime..... Nessun costo di attivazione, adsl in fastpath e 7 mega flat se non ho fatto male i calcoli a soli 20 euro al mese!!

Sarei molto propenso verso NGI .... Tu che mi consigli? Come è la qualita del segnale e il servizio in generale? Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando e spero che mi risponderai anche a questa ennesima domanda e poi smetterò di scassare

Permessi di invio