Ciao,
Mi sapreste dire il motivo per cui il mio alimentatore per toshiba satellite A100 non funziona???
Ne devo comprare uno nuovo o si può ripararlo??
Se si come??
grazie
Ciao,
Mi sapreste dire il motivo per cui il mio alimentatore per toshiba satellite A100 non funziona???
Ne devo comprare uno nuovo o si può ripararlo??
Se si come??
grazie
Il mio Portfolio Flickr
Ciao,
Che sia perchè, qualche componente si è guastato?Mi sapreste dire il motivo per cui il mio alimentatore per toshiba satellite A100 non funziona???
Potrebbe essere....![]()
Dipende, devi indagare, oppure fare indagare da un tecnico, se si è rotto perchè sottodimensionato, anche riparandolo, è solo questione di tempo, si guasterà di nuovo.Ne devo comprare uno nuovo o si può ripararlo??
Di solito funziona così: si individua il componente difettoso, poi con un succhia stagno si liberano i contatti e con un saldatore si sistema il componente nuovo.Se si come??![]()
![]()
![]()
Per tornare seri, non possiamo sapere perchè il tuo alimentatore si è guastato, senza vederlo fisicamente o senza una breve anamnesi dei sintomi che hanno portato alla rottura.
ciao
Già, una domanda del genere risulta come: Non parte più l'auto, perchè?
Bè i motivi possono essere N... :rollo:
attaccandolo alla corrente si sente uno strano rumore tipo un orologio.
L' ho smontato ma sembra tt OK, però continua a non caricare
Il mio Portfolio Flickr
Il ticchettio potrebbe potrebbe venir fuori dalla ventolina, forse tocca da qualche parteOriginariamente inviato da ryan atwood
attaccandolo alla corrente si sente uno strano rumore tipo un orologio.
L'esame è visivo o strumentale ?Originariamente inviato da ryan atwood .
L' ho smontato ma sembra tt OK, però continua a non caricare
Ciao
Sposto in Hardware.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
visivo, mi manca il tester
Il mio Portfolio Flickr
Se non carica corrente è guasto ed è inutile ripararlo.
Acquistane uno universale (te la cavi con dai 20 ai 30 euro) di potenza adeguata al tuo portatile.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
concordo.. anche perchè se ci sono sbalzi di corrente su questo alimentatore ti fotti la MoBoOriginariamente inviato da wsim
Se non carica corrente è guasto ed è inutile ripararlo.
Acquistane uno universale (te la cavi con dai 20 ai 30 euro) di potenza adeguata al tuo portatile.