Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

E' necessario conservare i "log" di AVG8?

Salve,
    ho notato che nel tempo si sono accumulati dei file nelle cartelle di sistema dedicate ai programmi di protezione del pc... In particolar modo l'antivirus AVG8, nella posizione
    codice:
    C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\avg8\Log
    è arrivata a contenere quasi 80MB di file...

E' necessario questo accumulo, o posso procedere con una cancellazione? Ed in questo caso, posso farlo tranquillamente da Explorer, o devo procedere in qualche modo da AVG?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz

Re: E' necessario conservare i "log" di AVG8?

Originariamente inviato da Gas75
    Salve,
    ho notato che nel tempo si sono accumulati dei file nelle cartelle di sistema dedicate ai programmi di protezione del pc... In particolar modo l'antivirus AVG8, nella posizione
    codice:
    C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\avg8\Log
    è arrivata a contenere quasi 80MB di file...

E' necessario questo accumulo, o posso procedere con una cancellazione? Ed in questo caso, posso farlo tranquillamente da Explorer, o devo procedere in qualche modo da AVG?

Grazie.
    I log riguardano le scansioni... Sarebbe meglio li cancellassi direttamente da AVG, rimane più pulita come manovra. Prova ad impostare la conservazione dei log per un tempo minore

Purtroppo con AVG8 non mi trovo proprio dal punto di vista delle impostazioni.
    Ho pulito un po' tutto quello che riguardava i log e l'esito delle scansioni... ma nella cartella famigerata ci sono sempre 79 e rotti MB!

La cancellazione dei file è impostata su 30 giorni, ma ci sono risultati che risalgono pure a luglio!

Permessi di invio