Salve a tutti.![]()
Scusate, avrei questo problema per me urgente da risolvere e si rifarebbe a codici antichi che non riesco a ricordare e trovare e ricostruire :master: :
cliccando su anteprime di immagini contenute in un'iframe (A), devo richiamare le stesse in formato naturale in un altro iframe (B) .
Sostanzialmente uno slideshow con preview su un iframe e visualizzazione sull'altro .
1) gli iframe A e B sono entrambi caricati in una stessa pagina (che cambia sempre indirizzo in quanto è quella di un blog, ma non mi risulta importante);
Qual'è l'esatto percorso iframe-parent-iframe? target="_parent" per salire alla principale, ma per scendere all'altro iframe cosa devo aggiungere?
2) come faccio ad avere automaticamente in una pagina tanti thumbnails quante sono le immagini da visualizzare senza doverli costruire 'a mano' uno per uno?
3) l'iframe-destinatario, quello utilizzato per lo slideshow, come devo configurarlo affinché mi permetta ogni volta di visualizzare l'immagine richiamata dall'iframe-mittente?
Sono ben tre domande, me ne rendo conto e mi scuso, ma dovrebbe essere tutto molto semplice (per chi lo sa :-P). E poi per me trovare queste informazioni nell'oceano Google, considerando che in questo periodo navigo a ben 6KB/s, diventa quasi impossibile.