Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Problema installazione msn messenger

Salve a tutti.

Avevo installato msn sul mio pc ma mi dava dei problemi (nn mi teneva più in memoria gli account, era lentissimo in quanto ci metteva circa 20 secondi a scrivere il mio username che digitavo in poco più di 3 e non mi effettuava l'accesso)

lo ho disinstallato e ho provato a reinstallare la versione nuova.

arrivo fino alla schermata di installazione, mi dice :

"E' in corso la verifica per i programmi windows live"

la barra verde avanza fino a circa il 15% e poi si ferma tutto, a fianco delle componenti da installare mi esce scritto Non Installato e sotto mi dice

"Per provare a risolvere il problema fai click su riprova più tardi. Un collegamento al programma di installazione verrà creato ecc.."

Poi ho scaricato la versione 7 di msn, la provo ad installare e mi si blocca dandomi come messaggio di errore

"Una più recente versione di msn messenger è presente sul pc, disinstallarla se si vuole installare quella. Codice errore 1603"

Allora ho scaricato xp antispy, ho selezionato i 2 componenti relativi a msn, ovvero "non far partire all'avvio" e "disinstalla completamente"

ho riavviato il pc e riprovato con le installazioni ma nulla

Qualche idea?grazie 1000

Utente di HTML.it
    nessuna novità?

Scarica la versione 2009 dovrebbe funzionare. Fammi sapere
    Il mio Portfolio Flickr

Utente di HTML.it
    ma quella che ho scaricato io penso sia già la più nuova....

è quella che ho trovato sul sito di messenger...

potresti linkarmi un download alla 2009 che così controllo se è la stessa?grazie

Utente di HTML.it
    ho scaricato messenger 2009, ho fatto partire l'installazione che senza aprirmi nessuna interfaccia particolare (solo un msi) mi ha fatto arrivare alla schermata in cui loggarsi per msn.

schermata che però mi dava gli stessi problemi descritti nelle prime 5 righe del mio primo post.

quindi ora mi ritrovo a poter risolvere 1 su 2 problemi :

- o installo un msn funzionante
    - o risolvo questo problema sul login

se serve vi posso postare il codice di errore che mi viene dato quando (con molta fatica causa lentezza) riesco a inserire i dati e a provare a fare il login

scrivi il codice di errore che ti rileva
    Il mio Portfolio Flickr

Utente di HTML.it
    codice errore 80040154 (però in realtà ora che ci penso quando avevo installato la versione precedente, anche se i sintomi erano gli stessi, l'errore era differente)

puoi provare msn repair.
    Però non ti assicuro nnt sia come sicurezza sia come prestazioni.
    Il mio Portfolio Flickr

MSN Messenger 2009 è ancora un beta! Te lo sconsiglio perchè ti può dare ancora più problemi !

Io l'ho provato e ti dico che anche l'interfaccia fa pena , un motivo in più per non provare nemmeno ad installarlo :ignore:

Permessi di invio