Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Informazioni su script per Yahoo Search sul proprio sito

    Ciao a tutti,
    spero di scrivere nella categoria adatta, altrimenti spero che i moderatori sposteranno questo messaggio nella categoria più corretta.


    Scrivo per chiedere aiuto agli utenti più esperti, affinchè mi spieghino 2 cose:

    1) Qualcuno sa indicarmi che script viene utilizzato su questi siti:
    taberna.roma.it/
    maracaibo.rimini.it/
    lavoro.encyclopedia.it/
    lente.it/
    loveme.it/
    trovatuttopoint.it/

    Vi sarei grato se qualcuno mi dicesse come e dove reperire questo script che a quanto pare recupera i dati da visualizzare diretamente da Yahoo.

    2) Secondo quesito.... Secondo voi questo tipo di script è utile? nel senso che può generare molto traffico (seppur di passaggio) sui siti che lo adottano?

    Lo chiedo xc ho notato che da inizio novembre, ad un notevole calo di accessi su un mio sito, è contemporaneamente aumentato considerevolmente il numero di visitatori che arrivano dal primo dei siti che ho segnalato.
    Quasi che google, assegnasse + importanza a questo sito rispetto all'originale (il mio)

    Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? 1) dove trovo questo script gratuitamente? 2) cosa posso fare affinchè questo tipo di siti non "scavalchi" il mio sito nei risultati su google?

    DanGer22

  2. #2
    Son siti affiliati... come adsense per la ricerca, ma con yahoo search marketing.
    Ottenere l'affiliazione non è semplice, devi dimostrare visite e visualizzazioni e vedere che ne pensano i funzionari di ysm.
    Come ogni affiliazione non ti porta visite in se, ma guadagni... la maggior parte di questi siti si procurano visite comprando pubblicità su google adwords e convertono in ricavi tramite i risultati sponsorizzati, ma bisogna essere un abile sem per fare sto giochetto.
    Se ti può consolare, il fatto che ti arrivino visite da li significa che sul mdr di yahoo sei ben piazzato.
    Quanto a non farti scavalcare su google ripeto, sti siti solitamente stanno nella parte destra (sponsorizzati), mentre sulla sinistra dovresti essere già davanti... se poi a prescindere da loro vuoi migliorare, fai un po' d'ottimizzazione seo (in altre discussioni di questa sezione trovi anche link a guide).
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.