Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Affitto Casa: Voglio Internet

Salve,
    ho appena affittato casa per pochi mesi
    vivo da solo
    in casa ci sono prese per il telefono ma nessun contratto telefonico
    Posso sfruttare queste prese per collegarmi ad internet?
    Ovviamente vorrei pagare poco e non vorrei mettere telecom nè pagare canoni inutili.
    Voglio una semplice connessione e la preferirei a una connessione con notebook e chiavetta visto che vogliono anni di contratto e non posso fare flat illimitate
    Vorrei una flat di quelle a 15-20 euro al mese tipo, per sentito dire, tiscali infostrada fastweb o simili (anche 30 se comprese telefonate illimitate)
    vorrei poterla disdire quando voglio o trasferire ad altro domicilio (eventualmente cambiassi casa)
    insomma voglio semplicemente collegarmi a internet quando e quanto voglio senza spendere moltissimo in una casa non mia dove ci sono prese telefoniche.
    Credo che molta gente abbia queste necessità.la velocità adsl standard credo sia 7-8 mega giusto?
    per favore aiutatemi con le vostre esperienze.
    Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tutti i provider nostrani, anche telecom offrono tariffe flat su doppino solo dati.
    visita il sito di ogni provider e cerca l'offerta che fa per te.
    calcola però che c'è sempre un mini canone aggiuntivo di 9€ circa per le linee sono dati (imposizione di telecom)

altrimenti ci sono i collegamrnti mobili da 19€ mese via hsdpa per tot gb mensili.

butta un occhio sul sito della tre o tim
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio