Ciao a tutti, innanzitutto vi porgo i miei compilmenti per il forum, è la prima volta che vi scrivo, mi auguro di trovare qualcuno di compentente (come ho avuto modo di comprendere, leggendo) che mi possa dare una risposta.
Premessa: mi hanno appena sostituito la scheda madre, il processore e la RAM, nel processo di re-installazione del S.O. (Win Xp Home) mi hanno detto che hanno avuto qualche rallentamento, nel senso che la nuova scheda madre ed il S.O. non si sono subito riconosciuti fra loro, ma in ogni caso alla fine sono riuciti comunque a re-installarlo bypassando il problema senza formattare l'hard disk; il risultato finale è però dato dall'avere doppie cartelle di Default User, All Users e NomeUtente in Documents and Settings, oltrechè a dover re-installare tutti i programmi in maniera da farli girare in questa nuova installazione del S.O..
La mia domanda è questa: ora che ho salvato tutti i miei dati nel mio caro Hard Disk esterno da 500GB, posso effettuare la formattazione e reinstallare da capo Win Xp, procedere con l'installazione dei driver della scheda madre e riportare tutto alla normalità (per me) più assoluta? Oppure sono legato in qualche maniera a dover procedere in altro modo?
Attendo una cortese risposta quanto prima da parte di chi sarà in grado di fornirmi quest'aiuto.
Grazie in anticipo e a presto.