Salve Ragazzi,
sto cercando un software per poter condividere con gli amici iscritti al mio sito le fotografie che facciamo quando ci vediamo.
Beh io ora uso un sitema semplice,ho un db dove sono caricati i dati dei vari album e i nomi delle cartelle(caricate su webserver) che php richiama caricando prima delle thumb e poi clikkabili x passare alle foto ingrandite, dove x ogni foto c'è la possibilità di inserire un commento.
Beh ora volevo cambiarlo vorrei avere una visualizzazione + dinamica e in + la possibilità di poter taggare le foto e scrivere commenti...e quando u ncommento o u ntag è stato effettuato il sistema avvisa tutti gli iscritti al sito..
per intenderci creare una cosa simile a facebook..il sitema di facebook mi piace anche x il discorso dell'upload di 60 foto alla volta, e poi perkè sembra abbastanza dinamico.
Sapete qualcosa, software o altro per poter realizzare lo stesso sistema ma per un proprio sito...su facebook mi va di caricare foto di feste perkè tutti poi sanno i fatti tuoi, sul mio sito invece solo amici + stretti...
Spero di esser stato chiaro, con anticipo vi ringrazio...