Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

flash player per s.o. a 64bit

Ciao a tutti ,purtroppo ho un problema per la visualizzazione corretta in int.explorer.
    il mio s.op. e' vista premium sp2 e non riesco a installare flash player con le conseguenze che cio 'comporta.Ho letto in qualche forum ,ho seguito alcune indicazioni, ma niente da fare.Da qualche parte ho letto che per ovviare a tale problema bisogna avviare il browser a 32 bit , ma non ho trovato da nessuna parte la procedura per fare questo e percio' chiedo ,per favore ,se qualcuno mi puo' aiutare a risolvere il problema.Grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    se fai una ricerca , nel sito di adobe macromedia i plugins flash /64 li trovi nell' area developpers , ci sono sempre sia per windows che per linux, anche se non sono stati ancora rilasciati come versione stabile ufficiale.

ti ringrazio ho visitato la pagina che mi hai detto ma forse per windows 64 bit non c'e' ancora o almeno in quella pagina clikko per il download ma non succede niente.
    Ma sul discorso di avviare il browser a 32 bit ,sai come si procede?

Originariamente inviato da blackmonti
    ti ringrazio ho visitato la pagina che mi hai detto ma forse per windows 64 bit non c'e' ancora o almeno in quella pagina clikko per il download ma non succede niente.
    Ma sul discorso di avviare il browser a 32 bit ,sai come si procede?
    Non saprei risponderti , benchè usi un opteron 64 , non faccio uso di versioni 64 bit di windows ed anche x linux solo una volta ogni spuntar di luna proprio per test su partizione usa e getta.

grazie continuero' a provare

Originariamente inviato da blackmonti
    grazie continuero' a provare

Vista a 64 bit, IE 7.x.x a 64 bit, Flash Player 10.x.x

Messaggio di jedy48 da altro forum on line (no html.it)
    vai sul sito di adobe, scegli di istallarlo e quando ti chiede di accettare l'active x dici di si e lo istalla tranquillamente

guarda che ho fatto cosi',ma niente
    comunque grazie

Permessi di invio