Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Info linea VoIP

Utente di HTML.it

Info linea VoIP

Salve, vorrei fare una linea solo adsl per potere installare delle telecamere WiFi nella mia casa al mare, per poterla controllare quando non ci sono.
    Tuttavia vorrei anche mantenere il mio numero di telefono (ora ho attiva una classica linea telecom con il canone mensile).
    Pensavo quindi di attivare una adsl naked e di comprare un telefono voip per ricevere le telefonate sul mio vecchio numero geografico (quello che mi interessa non è tanto farle).
    La domanda è: esiste un servizio voip che mi permette la portabilità del numero senza canone mensile (magari a consumo, anche elevato, tanto farei pochissime chiamate all'anno)?
    Grazie a tutti per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    euteliavoip.it
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta!
    Ma cercando su google mi sono accorto di avere dimenticato un aspetto importante...
    Non esistono reali linee adsl solo dati (naked), perché tutti gli operatori impongono (oltre al prezzo dell'abbonamento adsl) anche un sovrapprezzo che varia tra i 9€ e 11€ a loro volta imposto dalla Telecom, in pratica è impossibile abbandonare il canone (anche se prende un altro nome)!

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    se sei coperto da rete infostrada, attualmente c'è un offerta che con 18 euro al mese hai tutto incluso per 1 anno, quindi telefono più adsl.
    I got the remedy

Permessi di invio