Ciao a tutti,
ho cercato all'interno del forum, ma mi pare di non aver trovato un problema simile al mio.
Mi scuso fin d'ora se posto in un punto non corretto oppure il mio problema era già presente, ma vi chiedo di aiutarmi!!

Ieri mi ha chiamato il mio cliente disperato perchè accedendo al suo sito appare una pagina che informa che il suo sito è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato pertanto bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.
Il sito in questione è www.ilreiki.it

Tiscali, sul quale ha il dominio ha effettuato un controllo e ha risposto che sullo script interno della prima pagina vi è la presenza di un frame ancorato rappresentato tramite i tab <iframe></iframe> e suggerisce pertanto di rimuovere tali tag per poi accedere ai tools per webmaster di google per far rianalizzare il sito.

Io ho cercato e scartabellato in tutte le pagine del sito, ma non riesco a trovare tali tag e non riesco a capire dove sta il problema.

Ho anche notato che con internet explorer il sito viene visualizzato tranquillamente e dunque il problema è rappresentato dal browser firefox. Provando a disabilitare la voce "Avvisa che il sito che si sta visitando rappresenta una sospetta minaccia" nelle opzioni di firefox, oplà... il sito si apre tranquillamente e permette la navigazione.

Il problema però persiste: chiunque abbia impostata questa opzione in firefox incappa nella pagina che blocca il sito, quindi ci dev'essere qualche script che firefox non digerisce, ma non riesco a capire quale sia e come risolvere il problema.

Vi prego di aiutarmi se potete!
Nel frattempo vi ringrazio.

Liv