Buonasera, sono un neofita e autodidatta di php e javascript, mi sto cimentando nella realizzazione di una piccola applicazione web che mi consenta di gestire un magazzino.
Realizzato il form per l'immissione degli articoli mi si è presentato un problema che di seguito descrivo;
Nel form ci sono vari campi, alcuni di questi sono delle select (categorie, sottocategorie, fornitori ecc.) che prendono(dinamicamente) la coppia valore etichetta da una tabella di un DB, fin qui nesun problema; il problema sorge quando sempre da questo form voglio aggiungere un record (ad es. alla tabella fornitori) e selezionarlo nella select del form; io ho fatto in modo che un tasto "+" mi apra una finestra popup che contiene il modulo di inserimento nuovo fornitore ed il pulsante "chiudi e salva" che fa in modo che alla chiusura della finestra figlia si aggiorni la finestra madre ....... questo fa si che il form resetti tutti i campi immessi prima del refresh, mi sto arrovelando il cervello per fare in modo che dopo la chiusura della finestra figlia abbia a disposizione il nuovo valore senza che si cancellino i valori fin lì immessi.
Qualcuno può aiutarmi in questa impresa?
Il Database è MySql ed i linguaggi di script che ho usato sono php e javascript