Salve a tutti.
Sto cercando di usare il microfono. Ho attivato come periferica di input il microfono ed infatti mi sento riprodotto sulle casse ma né skype né krec registra qualcosa. Cosa posso controllare ancora?
Salve a tutti.
Sto cercando di usare il microfono. Ho attivato come periferica di input il microfono ed infatti mi sento riprodotto sulle casse ma né skype né krec registra qualcosa. Cosa posso controllare ancora?
Se usi Gnome, dai doppio click sull'icona del volume.
Dal menu modifica scegli preferenze. Nella finestra che ti si apre vai in fondo e metti un segno
di spunta su input source. Chiudi e nella linguetta seleziona l'input. Per esempio, se hai un notebook
seleziona front mic.
con skype non basta , va aperto il menu opzioni , dispositivi audio , al posto del dispositivo di default selezionare il driver hw corretto della tua scheda audio su tutte 3 le posizioni.
Ho provato ma non ho trovato una combinazione funzionante. Quello che mi suona strano è che neanche krec o altre applicazioni kde funzionino.
da kmix devi non solo alzare tutti volumi ma anche sopratutto accendere tutti gli interruttori .