Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con getElementById dinamico

Ciao a tutti,
    sto implementando una pagina asp.net con un semplice js... il mio problema è che i div con id articolo, per renderli univoci hanno l'idarticolo accanto es. articolo3, articolo5... il problema è che l'id preso da database.

La domanda è come posso fare per passare questo id dinamico alla mia funzione js (che stà in un file js con altre funzioni)? :master:

Provando a mettere un numero statico (ma corrispondente ad un id articolo reale) mi funziona... solo che poi lo devo ciclare per il numero degli idarticolo e assegnare il corrispettivo id.

Codice PHP:
    document.getElementById('articolo' 3).style.width='695px';
    document.getElementById('articolo'3).style.backgroundImage='url(images/dividiarticoli1_lungo.jpg)'
    Aiutatemi sto uscendo pazzo!

Buone feste a tutti

Aggironamento:
    Codice PHP:
    var document.getElementById('articolo');
    for (var 
    1i<=10i++) {
       if (
    document.getElementById('articolo'+i)) {

document.getElementById('articolo'+i).style.width='470px';
       }

Ora così, mi sembra giusto (?), riesco a ciclare solo che rimane sempre il problema che l'id non è continuo e non so definirne a priori la quantità... un aiutino? :master:

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Metti online la pagina (e qui il link) non è chiaro cosa tu voglia fare ne tanto meno la struttura della pagina stessa, invece di fare inutili giri di parole molto meglio un link.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Se non ho capito male devi solo passare l'id che ha l'articolo che tu hai selezionato
    per esempio quando clicchi sull'articolo per lanciare la funzione e passare l'id
    dovresti fare tipo: onclick="funzione(this)"
    this contiene l'id dell'articolo.

ciao

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Metti online la pagina (e qui il link) non è chiaro cosa tu voglia fare ne tanto meno la struttura della pagina stessa, invece di fare inutili giri di parole molto meglio un link.
    è una pagina ASP.NET con codice separato e user control ... comunque per far capire meglio:

<div class="titoloArticolo" id='articolo<%#(qualeIdArticolo)%>'>

questo lo prendo dinamicamente (nella pagina aspx) in base ad un user control da cui recupero l'id articolo.

Praticamente nel javascript (nella pagina aspx) devo recuperare questo id per effettuare delle modifiche al selettore, provo così:

document.getElementById('articolo'+i)

però non so come recuperare l'idArticolo dinamico.

Spero di essermi spiegato un pò meglio.

Ciao e buon anno a tutti

Permessi di invio