Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Nb nuovo e firefox crasha

Ho comprato un nuovo notebook con Vista Business.
    Ho quindi installato Firefox ma, quando lo chiudo, Firefox crasha quasi sempre...
    Ecco la schermata

Ho provato a disinstallare e reinstallare Firefox ma non cambia nulla...
    Cosa può essere?

Prova a entrare in Safe mode (su XP il percorso è Start, Programmi, Mozilla Firefox) disattivando temi ed estensioni, e vedi se funziona. Se è così, vai in Strumenti, Componenti aggiuntivi e disattiva tutte le estensioni tranne una, a turno, finché non trovi tutte quelle incompatibili.

Originariamente inviato da Gas75
    Prova a entrare in Safe mode (su XP il percorso è Start, Programmi, Mozilla Firefox) disattivando temi ed estensioni, e vedi se funziona. Se è così, vai in Strumenti, Componenti aggiuntivi e disattiva tutte le estensioni tranne una, a turno, finché non trovi tutte quelle incompatibili.
    come componenti aggiuntive ho solo la google toolbar

Che versione di Firefox hai installato? Se è la 3.0.3 puoi provare la beta della 3.1 per vedere se cambia qualcosa.

Originariamente inviato da NetMassimo
    Che versione di Firefox hai installato? Se è la 3.0.3 puoi provare la beta della 3.1 per vedere se cambia qualcosa.
    3.0.4

Ah, giusto, è uscita una nuova versione giorni fa. Quella è sicuramente l'ultima del ramo stabile, se non ne esce un'altra presto mi sa che ti conviene provare la beta della 3.1.

Permessi di invio