Ho comprato un nuovo notebook con Vista Business.
Ho quindi installato Firefox ma, quando lo chiudo, Firefox crasha quasi sempre...
Ecco la schermata
![]()
Ho provato a disinstallare e reinstallare Firefox ma non cambia nulla...
Cosa può essere?
Ho comprato un nuovo notebook con Vista Business.
Ho quindi installato Firefox ma, quando lo chiudo, Firefox crasha quasi sempre...
Ecco la schermata
![]()
Ho provato a disinstallare e reinstallare Firefox ma non cambia nulla...
Cosa può essere?
Prova a entrare in Safe mode (su XP il percorso è Start, Programmi, Mozilla Firefox) disattivando temi ed estensioni, e vedi se funziona. Se è così, vai in Strumenti, Componenti aggiuntivi e disattiva tutte le estensioni tranne una, a turno, finché non trovi tutte quelle incompatibili.
come componenti aggiuntive ho solo la google toolbarOriginariamente inviato da Gas75
Prova a entrare in Safe mode (su XP il percorso è Start, Programmi, Mozilla Firefox) disattivando temi ed estensioni, e vedi se funziona. Se è così, vai in Strumenti, Componenti aggiuntivi e disattiva tutte le estensioni tranne una, a turno, finché non trovi tutte quelle incompatibili.
Che versione di Firefox hai installato? Se è la 3.0.3 puoi provare la beta della 3.1 per vedere se cambia qualcosa.
3.0.4Originariamente inviato da NetMassimo
Che versione di Firefox hai installato? Se è la 3.0.3 puoi provare la beta della 3.1 per vedere se cambia qualcosa.
Ah, giusto, è uscita una nuova versione giorni fa. Quella è sicuramente l'ultima del ramo stabile, se non ne esce un'altra presto mi sa che ti conviene provare la beta della 3.1.