Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di eremiss

Vedere pendrive come chiavetta bluetooth

Ciao, ho bisogno di un software o cmq di qualche emulatore che faccia vedere al sistema operativo (windows xp) una normale pendrive come una chiavetta bluetooth e quando invio un file tramite bluetooth in realtà non c'è un altro apparecchio come un cellulare che riceve i dati, ma tutto vine memorizzato dentro la chiavetta stessa. Spero di essere stato chiaro, sapete consigliarmi come fare??
    il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    una cosa tipo aggiungere un collegamento alla chiavina nella cartella C:\Documents and Settings\nome_utente\SendTo?

Utente di HTML.it L'avatar di eremiss
    si, e tutto il resto. Vorrei che quando metto la chiave il mio pc la veda come un pc o apparecchio esterno a cui connettersi tramite bluetooth e non come una pendrive
    il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,

Permessi di invio