Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: aviaddxsubs

Utente di HTML.it

aviaddxsubs

Ciao a tutti!!!!
    Vorrei farvi una domanda riguardo l'utilizzo di aviadddxsubs, il programma che incorpora i sottototitoli nei video divx (avi): utilizzando appunto questo software, qual è il modo per mettere i sottotitoli in una posizione bassa,normale e adeguata?? Insomma vorrei che i sottotitoli assumessero una posizione standard, quella a cui tutti siamo abitutuati a vedere nei film...come posso fare??? Ho provato ad andare su "subtitle position" ma non so mettere i numeri esatti, e ogni volta che lo faccio i sottotitoli vanno sopra, a destra...insomma in una posizione scomoda. Potreste darmi una mano???
    Sapete, aviaddxsubs è un programma che mi serve perchè, purtroppo, il mio lettore divx da tavolo non legge gli srt e, per questo, spero in un vostro aiuto.
    Aspetto vostri aiuti allora. Ciao e grazie a tutti!!!!

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti!
    Ho risolto il problema! Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a incorporare i sottotitoli in file avi nella posizione giusta. I valori con cui personalmente mi sono trovato bene sono: 360*455 (o 460... dipende dalla risoluzione del divx, dalla grandezza dello schermo...). Però, naturalmente, è un fatto individuale e quindi non è detto che non ci si possa trovare bene con altri valori... come ho detto prima, dipende da molteplici fattori. Non bisogna fare altro che provare, provare e riprovare. Per avere maggiori info sull'utilizzo di questo programma andate qui: http://forum.doom9.org/showthread.php?t=125310
    E' davvero un ottimo programma, lo consiglio a chi, come me, ha un lettore divx da tavolo che non riesce a leggere i file srt.
    Vi saluto. Ciao e grazie comunque a tutti!!!
    A presto!!!!!

Permessi di invio