Ho comprato questo hard disk da 2,5 su ebay ma non è compatibile con il connettore del mio box portatile.
Che tipo di connettore è? Tanto per saper cosa chiedere in negozio![]()
Ho comprato questo hard disk da 2,5 su ebay ma non è compatibile con il connettore del mio box portatile.
Errare humanum est, perseverare ovest
Sata. Ti serve un box Sata. Quello che avrai tu sarà un Pata ( o eide dir si voglia )
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
SataOriginariamente inviato da carlo2002
Pork.... put....è proprio sata ed invece il mio è ide. I box sata costano il doppio
![]()
Originariamente inviato da carlo2002
Pork.... put....è proprio sata ed invece il mio è ide. I box sata costano il doppio
![]()
potevi chiedere prima
![]()
Mi sono fatto prendere dall'impulso all'acquisto su ebay e non ci ho pensato. Quindi HD da 2,5 da 320 GB 53 euro + Box 34 euro, tot. 87 euro.Originariamente inviato da scimmietta1
potevi chiedere prima
![]()
In negozio un HD esterno portatile da 320 GB viene 89 euro già bello e pronto.
Sono un genio degli affari![]()
![]()
![]()
bèh dai hai risparmiato 2 euroOriginariamente inviato da carlo2002
Mi sono fatto prendere dall'impulso all'acquisto su ebay e non ci ho pensato. Quindi HD da 2,5 da 320 GB 53 euro + Box 34 euro, tot. 87 euro.
In negozio un HD esterno portatile da 320 GB viene 89 euro già bello e pronto.
Sono un genio degli affari![]()
![]()
![]()
![]()
cmq secondo me trovi il box a meno