Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Visualizzazione caratteri giapponesi Firefox- Explorer

Buongiorno a tutti.
    Ho aperto questo topic perche ho un problema che non riesco risolvere da un po di tempo a questa parte.Sto curando dei contenuti del sito http://www.eataly.co.jp/welcom.html ho messo una pagina delle news scritta in giapponese ma la grandezza dei font cabiando da mozilla a explorer cambia notevolmente. DIrei che come al solito con mozilla si vede tutto perfetto invece in explorer si vedono molto piu grandi. Ho provato a con varie granezze di misura per i font pt em px ma senza risultati soddisfacenti, in mozilla si vede bene ma in explorer niente.
    Potreste darci un occiata con i due browser e se possibile darmi qualche consiglio utile?
    Vi ringazio di tutto.

Sono su FF3.6 e lo vedo bene. Però vedo dei testi non in giapponese come "Novità & Information"
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

no quelli per ora stanno cosi.
    Si li vedi bene perche sei con firefox anche io li vedo bene.
    Ma prova con internet explorer li vedrai piu grandi e decisamente piu brutti.
    Fammi sapere
    Grazie

Utente bannato
    Io li vedo così:
    Immagini allegate Immagini allegate

no non avete capito non dico le scritte dei menu ma quelle proprie della pagina sotto il banner.
    Sono link che rimandano direttamente a documenti pdf; quelli si dovrebbero vedere male in explorer e bene in firefox...

Utente bannato
    Questi?

uhmm si bravo proprio quelli... uhm capito allora è proprio il giapponese che è orribile da vedere e anche explorer che fa cacare come browser ma quello si sapeva gia
    Ti ringrazio sei stato gentilissimo

Permessi di invio