ho un piccolo problema che non riesco a risolvere e trovo che sia interessante visto che non ho trovato niente a riguardo, sto caricando un'immagine in un clip di servizio per poi metterla in un'altro clip sempre creato dinamicamente in as2 e associato a BitmapData, adesso vorrei fare l'unloadCLip del contenuto del mio mc ma non ci riesco.......... qualche consiglio?
ecco il codice
stop();
Stage.align = "TL";
Stage.scaleMode = "noScale";
Stage.showMenu = false;
import flash.display.BitmapData;
import mx.transitions.Tween;
this.createEmptyMovieClip("service_mc_sezioni",100 );
this.createEmptyMovieClip("img_sezioni", 1);
var mObj:Object = new Object();
mObj.onLoadStart = function(target) {
};
mObj.onLoadProgress = function(target:MovieClip, bytesLoaded:Number, bytesTotal:Number) {
}
mObj.onLoadInit = function(target_mc) {
var mcLargePhoto3:Tween = new Tween(_root.mcLargePhoto, "_alpha", mx.transitions.easing.Regular.easeOut, _root.mcLargePhoto._alpha, 100, 1, true);
myBitmap = new BitmapData(target_mc._width, target_mc._height, true, 0xFF0000);
myBitmap.draw(target_mc);
mLoad.unloadClip(target_mc);
_root.img_sezioni.attachBitmap(myBitmap,1,true,tru e);
img_sezioni.w = img_sezioni._width;
img_sezioni.h = img_sezioni._height;
myResize = new Object();
function Window() {
var CDim = img_sezioni.w/img_sezioni.h;
var SDim = Stage.width/Stage.height;
if (SDim<CDim) {
img_sezioni._height = Stage.height;
img_sezioni._width = img_sezioni.w*Stage.height/img_sezioni.h;
} else {
img_sezioni._width = Stage.width;
img_sezioni._height = img_sezioni.h*Stage.width/img_sezioni.w;
}
img_sezioni._quality = "BEST";
}
myResize.onResize = function() {
Window();
};
Stage.addListener(myResize);
Window();
};
mObj.onLoadComplete = function(target_mc:MovieClip) {
}
var mLoad:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
mLoad.addListener(mObj);
mLoad.loadClip("portofino1.jpg",service_mc_sezioni );