Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Text to speech

Utente di HTML.it

Text to speech

Salve,
    ho bisogno di un aiuto oppure un consiglio, vorrei realizzare un semplice text to speech o assistente vocale, cioè tramite un' interfaccia grafica in php realizzo un form in cui inserisco una frase od un semplice testo, vorrei che premendo su un pulsante di invio quanto scritto precedentemente nel form venga riprodotto come voce( ad esempio l' assistente vocale di xp..)
    Non saprei come realizzare il passaggio del testo all' assistente vocale .......
    grazie anticipato per la disponibilità a chi potrà darmi qualche indizio

Più che altro non vedo cosa c'entri php con tutto ciò

php invia il form, i dati, ma l'assistente vocale gira sul browser, tramite JS o VBScript
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Grazie intanto per la risposta,
    ma allora quale sarebbe sarebbe la strada migliore da percorrere?

Ciao

provo a spostarti, magari ricevi maggiore aiuto, non saprei nemmeno se javascript è la sezione giusta ma la tento :-D

Utente di HTML.it
    Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.

Utente di HTML.it
    Si lo avevo già incontrato nelle varie ricerche online ma non credo mi vada bene oppure non riesco a focalizzare quello di cui ho bisogno, dovrei fare in modo che premendo un tasto grafico si avvii la riproduzione in tempo reale senza passare per altre finestre di apertura file o altre pressioni di tasti play,.....non so se sono riuscito a spiegarmi.....

grazie

Permessi di invio