Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: richiamo sottoclassi

richiamo sottoclassi

Ciao a tutti,

Mi sono trovato di recente a dover lavorare con le classi in JS..
    Ho una classe che raccoglie una serie di informazioni, quindi principalmente è costituita da variabili. Una di esse è però l'immagine di un'altra classe, vale a dire:
    Codice PHP:
    ...
    var 
    pico = new Pallino (setup);
    ... 
    Visto che il mio problema riguarda la classe Pallino, credo che si possa definire una sottoclasse..

Il problema è che Pallino ha bisogno di sapere tutta la sua 'gerarchia', cioè deve sapere il nome della classe che lo contiene, perché una delle sue funzioni è scrivere del testo in cui ci sarà un collegamento javascript per richiamare dei metodi di modifica..

È possibile che Pallino riesca ad avere queste informazioni senza che gli siano passate come parametro iniziale (se no mi cade tutta la funzionalità della classe.. Non potrò più usarla senza modificarla!)

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    non so se sia possibile poichè non conosco la tua struttura delle classi ma se tu definisci tale funzione in maniera generica e poi la estendi all'interno delle varie sottoclassi? è possibile con la tua struttura?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Non ho capito molto bene quello che intendi, non è che avresti dei piccoli esempi pf?

La mia struttura è la seguente:
    Codice PHP:
    function myCal(initdate,ID,...){

this.flightDate initdate;
      ...
    }

function 
    FlightSettings () {

this.dateRet = new myCal(new Date(),"dateRet",...);
      ...
    }

var 
    flightSetup = new FlightSettings (); 
    Il problema è che flightSetup.dateRet deve sapere di chiamarsi flightSetup.dateRet...

Permessi di invio