...il parroco per la benedizione della casa.
Spiritoso
"no, per carità, ci mancherebbe...." (sorridendo) mentre gli dicevo "no, grazie".
Ma ancora passano da casa mia? Su quattro famiglie non è che gli è andata molto bene![]()
...il parroco per la benedizione della casa.
Spiritoso
"no, per carità, ci mancherebbe...." (sorridendo) mentre gli dicevo "no, grazie".
Ma ancora passano da casa mia? Su quattro famiglie non è che gli è andata molto bene![]()
Devono riscuotere il pizzo. Se non glielo dai ti maledicono casa e ti sodomizzano il figlio.
OddioOriginariamente inviato da carnauser
![]()
ho questo sulla porta![]()
![]()
che demente
![]()
io lo trovo molo offensivo inveceOriginariamente inviato da carnauser
![]()
ho questo sulla porta
per i cani intendo
?
fosse stato un terranova sarei diventato istantaneamente molto religioso. Adoro i terranovaOriginariamente inviato da carnauser
![]()
ho questo sulla porta![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Vincent_Aston
[IM/**G]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/96/Bloch-SermonOnTheMount.jpg[/IMG]
Gliene abbiamo già spedito uno indietro...
ah scusa ... non sapevo che eri un prete ebreo di 2000 anni fà (caifa=carnauser ???).Originariamente inviato da carnauser
Gliene abbiamo già spedito uno indietro...
Comunque ...guarda quante rogne ha portato eliminarne uno.........al povero popolo ebraico e alla loro casta pretale. E quanta malinconica disfatta ... anche a te.
Ma non è finita: via uno.......... verremo qui in centomila e ti illumineremo d'immenso !
Non perdere la speranza, noi ti vogliamo bene.
![]()