Buona domenica a tutti,premesso che ho competenze solo in xhtml e css(non capisco molto nè di asp nè di php nè riguardo i cms) e sto costruendo un sito dove voglio metterci un forum.Il sito è già completo in tutte le pagine manca solo il forum che non so tecnicamente costruire,ma graficamente si infatti lo ho già disegnato,e mi voglio affidare ad un cms per farlo funzionare,non conoscendo niente di asp e php). Le caratteristiche tecniche del mio sito sono queste: Windows server 2003,1 database mysql, traffico illimitato ma banda piuttosto bassa(quindi sarebbe preferibile un cms leggero). Ho letto di textpattern che è leggero e personalizzabile per chi come me mastica XHTML CSS ma ho letto anche che è adatto per fare interi siti e blog,non forum(e io voglio solo il forum gestito dal cms). Infine seguendo una guida di html.it ho realizzato un area riservata nel mio sito ai soli utenti presenti nella lista di questo database:"utenti.mdb" e desidero che quando gli utenti si registreranno al mio futuro forum, il cms registri i loro dati di accesso in questo Database in modo che possano accedere una volta registrati anche alle pagine riservate. Chi mi consiglia un cms che mi soddisfi? :master: Grazie a tutti![]()