Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti
Vorrei comprare un eeePc e vorrei installare su una distro di linux, voi che mi consigliate!!
L'eeePC mi serve solo per navigare!!
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti
Vorrei comprare un eeePc e vorrei installare su una distro di linux, voi che mi consigliate!!
L'eeePC mi serve solo per navigare!!
--
Ciao,
Loris
ciao
non vorrei dire stupidate ma è già in commercio una versione con xandros già installata![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
vero.. ma xandros non è il massimo come distro
cmq ubuntu ha dei repository custom contenenti dei mod per l'ubuntu classica, che la rendono più malleabile su uno schermo cosi piccolo
anche mandriva supporta nativamente l'eeepc senza far nulla
altre non so
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
Grazie per il consiglio, sicuramente installo Ubuntu!!
--
Ciao,
Loris
un mio collega di università ha installato ubuntu, mettendolo su una penna usb.
La distribuzione inclusa ricorda i computer della clementoni.
Cmq, se ti serve solo x navigare, lascia quella che trovi e te ne freghi.
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!
Quoto per tenere xandros... se devi solo navigare non ti cambia la distro che usi.
Inoltre è possibile attivare il desktop esteso
che ricorda MOLTO windows xpOriginariamente inviato da n3uro
Inoltre è possibile attivare il desktop estesoVVoVe:
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!
Originariamente inviato da Hysoka
che ricorda MOLTO windows xpVVoVe:
![]()
Io ho installato Ubuntueee che mi va benissimo, anche perchè con xandros mi sembrava il sapientino...![]()
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
L' aspetto grafico del SO lo si cambia come torna più comodo senza problemi .
Non vedo l' utilità reale per un cambio da xandros a ubuntu , alla resa dei conti Xandros è debian-stable base .