Bottoni... Salve ho creato un'animazione che simula il funzionamento di un'oscilloscopio.
Nel codice assegno a due variabili dei valori ed in base a questi cambia la mia simulazione.
questo è il codice:
var f:Number = 1; // variabile utilizzata per stabilire la frequenza
var v:Number = 40; // variabile utilizzata per stabilire il voltaggio
freq.text = f; // imposto il valore sul campo freq
volt.text = v; // imposto il valore sul campo volt

volevo sapere se era possibile invece che utilizzare 2 campi text che prendono i valori assegnati alle variaibli se era possibile utilizzare tipo 2 pulsanti per variabile che consentano di incrementarla o decrementarla quando li premo senza dover andare a modificare le variabili...non so se mi sono spiegato...
in pratica se è possibile cambiare i valori alle variabili istantaneamente invece che ogni volta aprire il codice ed andarle a modificare...oppure se non si riesce creare almeno un plusante che se cliccato mi dia la possibilitò di scegliere fra vari valori...spero d'esser stato chiaro...

ma è proprio come avviene nelle simulazioni che si trovano dappertutto!!!(cè una manovella e se la giro da una parte per esempio la frequenza aumenta e dall'altra dimunisce...)capito?se avete dei dubbi vi prego cercherò di aiutarvi,

grazie a tutti,saluti.