Ciao a tutti,
ho un problema nella scrittura di file txt all'interno di una directory. Ho cercato altrove nel forum ma non ho trovato cose simili.
Ho il seguente codice:
Ora, a video non mi appare alcun errore e il file viene creato, ma risulta essere senza i contenuti passati dalla form. Il file viene nominato correttamente, ma al suo interno appaiono solo i tag che gli passo direttamente nei comandi 'Write'.codice:Dim tipo, titolo, testo, data, ora tipo = Trim(Request.Form("tipo")) titolo = Trim(Request.Form("titolo")) testo = Trim(Request.Form("testo")) data = Trim(Request.Form("data")) Dim nomefile nomefile = Year(date()) & Month(date()) & Day(date()) & Hour(time()) & Minute(time()) & Second(time()) & ".txt" Dim ApriFile, FSO, Path Path = "C:/Documents and Settings/dir/news/" & nomefile Set FSO = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Set ApriFile = FSO.CreateTextFile(Path) ApriFile.Writeline tipo ApriFile.Writeline "<dt>" & titolo ApriFileA.Writeline "<span>" & data & "</span></dt>" ApriFile.Write "<dd>" & testo & "</dd> ApriFile.Close Set ApriFile = Nothing Set FSO = Nothing
La form che invia i file dovrebbe funzionare (è collegata anche a un db al quale passa altri dati...)
Dove sto sbagliando... :master:
Grazie

Rispondi quotando