Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
C'era da aspettaselo...come dice la notizia, aumentando il numero di utenti aumenta l'appetito dei cattivi..
che poi io tutt'oggi non capisco il perché lo facciano: anche se credo che una parte dei cattivi arrivi direttamente dai produttori di antivirus, per mantenere attivo il mercato...ma questa è una mia idea e NON VUOLE ESSERE UN'ACCUSA...
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
secondo me boiate
Mamma mia ho letto un articolo su La Repubblica, che è a dir poco fuorviante.
In questi anni che uso piu o meno tre piattaforme ho conosciuto solo virus per windows.
Negli altri casi solo piccole falle su attacchi diretti alla macchina. Nessun sistema è immune dai virus, ma per ora tutti i non Win hanno il vantaggio di non eseguire codice scaricato da soli, questo è il miglior antivirus che possa esistere.
esatto! sui vari articoli letti in giro varrebbe la pena di interrogarsi sui veri motivi che ci sono dietro a chi li scrive. e qui non vado oltre...Originariamente inviato da olivs
Mamma mia ho letto un articolo su La Repubblica, che è a dir poco fuorviante.
In questi anni che uso piu o meno tre piattaforme ho conosciuto solo virus per windows.
Negli altri casi solo piccole falle su attacchi diretti alla macchina. Nessun sistema è immune dai virus, ma per ora tutti i non Win hanno il vantaggio di non eseguire codice scaricato da soli, questo è il miglior antivirus che possa esistere.![]()