Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Apple rimuove la nota sugli anti-virus

"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

C'era da aspettaselo...come dice la notizia, aumentando il numero di utenti aumenta l'appetito dei cattivi..
    che poi io tutt'oggi non capisco il perché lo facciano: anche se credo che una parte dei cattivi arrivi direttamente dai produttori di antivirus, per mantenere attivo il mercato...ma questa è una mia idea e NON VUOLE ESSERE UN'ACCUSA...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    secondo me boiate

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Mamma mia ho letto un articolo su La Repubblica, che è a dir poco fuorviante.
    In questi anni che uso piu o meno tre piattaforme ho conosciuto solo virus per windows.
    Negli altri casi solo piccole falle su attacchi diretti alla macchina. Nessun sistema è immune dai virus, ma per ora tutti i non Win hanno il vantaggio di non eseguire codice scaricato da soli, questo è il miglior antivirus che possa esistere.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da olivs
    Mamma mia ho letto un articolo su La Repubblica, che è a dir poco fuorviante.
    In questi anni che uso piu o meno tre piattaforme ho conosciuto solo virus per windows.
    Negli altri casi solo piccole falle su attacchi diretti alla macchina. Nessun sistema è immune dai virus, ma per ora tutti i non Win hanno il vantaggio di non eseguire codice scaricato da soli, questo è il miglior antivirus che possa esistere.
    esatto! sui vari articoli letti in giro varrebbe la pena di interrogarsi sui veri motivi che ci sono dietro a chi li scrive. e qui non vado oltre...

Permessi di invio