Salve; quando punto il mouse su un file, un file qualsiasi, non necessariamente un file grafico, senza aprirlo, mi appare una finestra che riporta alcuni dati sul file stesso. Per alcuni le informazioni sono maggiori che per altri, vale a dire che riportano ad esempio il nome di chi a creato il file, la società produttrice, il nome dell'autore ecc.. Per altri si legge ad esempio solo la dimensione e la data di creazione. Vorrei sapere come debbo fare, se è possibile, per modificare tali informazioni facendo sì che appaiano in questa finestra di descrizione diciamo pre-click. Se clicco col dx su proprietà del file, posso aggiungere commenti e quant'altro nella finestra Riepilogo, e questo mi va benissimo, ma sebbene vengano salvati non appaiono nella finestra di descrizione.
Già che ci sono chiedo anche se non sia possibile proteggere queste informazioni perchè non vengano modificate da altri.
In rete le sole cose che ho trovato al riguardo sono dei piccoli programmi, attribute changers, che mi consentono solo di cambiare la data di creazione del file.
Ah, il mio OS è Win XP pro.
Molte grazie