Sono collegato grazie alla modalità provvisoria di Windows con rete.

Premetto che è da un po' che ho problemi con lo schermo Head. Già da un annetto, ogni tanto mi compariva sullo schermo la maschera di settaggio e poi automaticamente veniva confermata: questo per tantissime volte consecutive, a volte rallentava a volte aumentava. Poi magari stava un mese senza farlo e poi ricominciava.
Manualmente ho fatto pressione sul tasto exit dello schermo, l'ho più o meno "rotto", però avevo risolto il problema: per 7-8 mesi non ha più dato problemi.
Da qualche giorno a questa parte ha ricominciato e allora ho agito sul tasto Enter, per un po' non ha più dato fastidio e poi ha ricominciato.
Ieri sera quando ho spento il pc tutto ok.
Oggi quando l'ho riacceso spiego bene cosa fa: fa per avviarsi windows (e sullo schermo compare normalmente la scritta "Windows" la marca del pc ecc...) e ad un certo punto si interrompe, lo schermo diventa bianco ma resta acceso per 2 secondo dopodiché lo schermo si spegne e in sovraimpressione appare la scritta in rosso "No Sync".

Ho aperto lo schermo e ho ripristinato l'uso del bottone "Exit", infatti ho rimesso a posto il tasto e se si preme si sente la pressione; mentre ho notato che il tasto "Enter" non funziona.

Possibile che il non funzionamento del tasto enter mi possa bloccare tutto?

Esiste un modo per disabilitare le funzioni dei tasti di settaggi oppure qualche altro escamotge per poter far rifunzionare bene lo schermo (magari non potrei fare settaggi ma non mi interessa questo).

Aspetto notizie...