Salve.
Non riesco a capire: col quel programma sento l'audio ma non vedo. Si tratta di file .mov - Ho l'ultima versione. Ho verificato le preferenze ma non ho capito se devo cambiare qualcosa.
Cosa può essere? grazie
Salve.
Non riesco a capire: col quel programma sento l'audio ma non vedo. Si tratta di file .mov - Ho l'ultima versione. Ho verificato le preferenze ma non ho capito se devo cambiare qualcosa.
Cosa può essere? grazie
Con tutti i file mov o solo uno in particolare?Originariamente inviato da gfr
Salve.
Cosa può essere? grazie
Con quicktime lo vedi?
Si tratta di filmati in alta definizione che VLC evidentemente non riconosce.Ha provato a modificare un filmato di quel tipo in bassa definizione, diciamo così, e lo vedo. Si può quindi affermare che VLC non apre filmati in alta definizione?
questi filmati in HD che estensione hanno ?Originariamente inviato da gfr
Si tratta di filmati in alta definizione che VLC evidentemente non riconosce.Ha provato a modificare un filmato di quel tipo in bassa definizione, diciamo così, e lo vedo. Si può quindi affermare che VLC non apre filmati in alta definizione?
scusa, cosa intendi per "estensione"? se intendi il formato, l'avevo specificato all'inizio: .mov-il codec invece è questo:
http://img179.imageshack.us/my.php?i...magine3uq4.jpg