Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Shock-x & NoFear-x

Shock-x & NoFear-x

Sono partito da un modello base di cui ho modificato gran parte del codice mentre la parte grafica è totalmente mia. Ho cercato di mantenere il massimo ordine e "leggibilità". Lascio a voi i commenti, grazie

http://shock-x.blogspot.com/

http://nofear-x.blogspot.com/

un saluto

Graficamente è carino... però i contenuti del sito partono troppo in basso
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

sono solo siti per diletto, più un test che altro. Ho postato per avere una valutazione sulla grafica e sull' accessibilità, per quanto i siti siano "minimalisti"...
    grazie del commento

il primo link non funziona almeno a me per il secondo la grafica è buona solamente l'immgine che divide i due menù orizzontali è troppo grossa
    Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource

Ciao, concordo l'immagine di nofear è un po' troppo alta... sopratutto per chi usa da 1024 in giu. Stavo già cercando una foto che mi permetta di dare un taglio diverso, vedremo.
    grazie del commento

P.s. strano che il 1° link non funzioni... cmq poco importa un sito è linkato all' altro e viceversa

Utente di HTML.it L'avatar di emnlmn
    carina la grafica, abbastanza d'impatto...
    una cosa che subito mi ha dato fastidio è la ripetizione verticale del background, che nello scorrimento verticale della pagina dà fastidio.
    prova ad ottimizzarlo per renderlo fisso!

Permessi di invio