Giusto per fare una segnalazione....
Sempre nuove vertiginose vette di disservizio... Ormai una o due volte al mese la mia alice (zona cosenza -> commenda) collassa letteralmente per qualche giorno finché non apro una segnalazione. Telefonare significa far cadere la linea almeno una volta (SEMPRE) perché prima "la telefonata sarà servita nei tempi stabiliti" e poi arbitrariamente, i tempi si prolungano e mi segano la telefonata. In termini di tempo, prima di 20 minuti non riesci a parlare con l'operatore. E qui poi l'altra odiessea....
Ho fatto la segnalazione via web (tra l'altro il sito è fatto così male che con firefox non si vedono i campi da compilare in basso... per fortuna esiste il tasto TAB...). I tempi previsti parlano di 6 giorni. Pardo, 6 giorni meno un secondo (ma guarda guarda quanto sono veloci e premurosi eh)
Mi sono rotto. 270 Kb/s!!!
Ho fatto altri test (10) ed ho raggiunto massimo 500...
Stranamente in upload è tutto ok... Non ho spyware o altro che rallenta il pc. Sono abbastanza "protetto" e comunque ho provato anche con altri computer che sono sicuramente puliti
da quando sono passato da virgilio ad alice i problemi sono aumentati in maniera esponenziale. Che schifo.

Rispondi quotando