come faccio a dire al mio sito di caricare un css specifico se l'utente naviga con l'iphone?
come faccio a dire al mio sito di caricare un css specifico se l'utente naviga con l'iphone?
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
non so se è fattibile... ma visto che con i commenti riesci a fare riconoscere il browser con cui naviga... (se FF, Ie.. etc etc)... :
1) se l'iphone ha un borwser tutto suo riesci a farlgi riconoscere il browser
2) metti tutto % in modo che la finestra si ridimensiona a seconda della risoluzione
Ci sono script che riconoscono il browser dell'utente e caricano il css adatto, ora non ne ho sottomano ma con una piccola ricerca lo trovi sicuramenteOriginariamente inviato da Gelion
se ho chiesto probabilmente è perchè non ho trovato![]()
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
cerca Commenti Condizionali .... cmq dovrebbe essere una cosa simile..
codice:<!--[if IE]> Stai utilizzando Internet Explorer <![endif]–> <!–[if IE 5]> Stai utilizzando Internet Explorer 5 <![endif]–> <!–[if IE 5.0]> Stai utilizzando Internet Explorer 5.0 <![endif]–> <!–[if IE 5.5]> Stai utilizzando Internet Explorer 5.5 <![endif]–> <!–[if IE 6]> Stai utilizzando Internet Explorer 6 <![endif]–> <!–[if IE 7]> Stai utilizzando Internet Explorer 7 <![endif]–> <!–[if gte IE 5]> Stai utilizzando Internet Explorer, versione 5 o superiore <![endif]–> <!–[if lt IE 6]> Stai utilizzando Internet Explorer, versione inferiore alla 6 <![endif]–> <!–[if lte IE 5.5]> Stai utilizzando Internet Explorer, versione inferiore o uguale alla 5.5 <![endif]–> <!–[if gt IE 6]> Stai utilizzando Internet Explorer, versione superiore alla 6 <![endif]–> </p>