Ciao a tutti.
sto impazzendo, è tutto il giorno che provo a impostare il focus ad un filmato flash senza venirne a capo.
Ho fatto diverse ricerche, sembra che non vi sia modo di impostare tramite javascript il focus su un filmato flash utilizzando firefox.
Ho provato ad utilizzare object, ho provato a chiamare dei metodi dell'swf da javascript, ho provato a mettere un'access key sull'object, sull'embed, oppure ad un tag a che a sua volta contiene l'swf.... niente.![]()
Questa cosa mi serve perchè devo rendere accessibile una applicazione realizzata in flex a utenti che non utilizzano il mouse.
La cosa più comoda sarebbe impostare automaticamente il focus con javascript, ma se questo non è possibile (come mi pare di aver capito) sarebbe sufficiente riuscire ad impostare uno shortcu/combinazione di tasti che mi consenta di selezionare il filmato.
Anche muovendomi con il tab all'interno del browser, passo dal menu file, alla barra degli indirizzi, ai tabs, alla finestra che contiene il sito ma da lì non riesco a selezionare il filmato.
Se la domanda non è inerente al forum prego il moderatore di spostarla nella sezione adatta, anche se alla fine è di flash che si parla.
Ciao e grazie a tutti